headerphoto

Finanziamento auto Findomestic


Nel nostro paese cresce costantemente il numero delle persone che per poter acquistare un’auto ricorrono ad un finanziamento. Uno dei finanziamenti più semplici da ottenere e con norme molto chiare, è quello offerto alla clientela da banca Findomestic, che non pone limiti alla scelta del cliente, rispetto alla marca dell’auto, al fatto che sia nuova oppure usata, e consente di finanziare non soltanto il costo diretto dell’auto, ma anche tutte le spese accessorie, sollevando così il cliente dalla necessità di " mettere mano al portafoglio ". Il finanziamento di banca Findomestic si restituisce in rate mensili, senza la necessità di spostare denaro dal conto della propria banca, in quanto i prelievi sono effettuati direttamente sul conto corrente del cliente. L’importo del finanziamento che si può richiedere per acquistare un’auto varia da 1000 fino ad un massimo di 60mila euro e, senza nessuna spesa accessoria, il cliente avrà a disposizione varie opzioni come il " salto rata " o " aumento e diminuzione rata " che garantiscono una maggiore flessibilità.

Le richieste di finanziamento possono essere fatte direttamente sul sito web di banca Findomestic, compilando i vari moduli ed utilizzando la firma digitale, ma anche presso tutte le filiali sul territorio nazionale. Tra i requisiti che il cliente deve avere per poter accedere al finanziamento si ricordano la maggiore età, la residenza in un comune italiano, la disponibilità di un conto corrente bancario o postale, sul quale Findomestic farà confluire il finanziamento, e la possibilità di " dimostrare " tramite una busta paga, il proprio reddito. Il finanziamento può essere concesso anche a pensionati ed in questo caso è necessario presentare il cedolino di pensione. Sono necessari in entrambi i casi il " codice fiscale " ed un documento di identità in corso di validità.

Alcuni dei nostri siti selezionati

Definizione di Mercato

Da un punto di vista tecnico, il termine mercato indica l’insieme possibile di compratori e venditori di un determinato campo e i loro scambi. Il termine "mercato" é piu’spesso usato per ció che riguarda piu' specificatamente il mercato azionario, reso possibile dall’intermediazione di enti e organizzazioni che ne regolano le transazioni. Questi possono essere un luogo fisico (come la borsa di Milano) o un sistema elettronico (come il nasdaq). I mercati finanziari possono essere nazionali o internazionali.